Climatizzatore Condizionatore Daikin Bluevolution a Cassetta Round Flow 24000 BTU FCAG71B Trifase R-32 Wi-Fi Optional con Comando a Filo e Griglia

Daikin Climatizzatore Condizionatore Bluevolution a Cassetta Round Flow 24000 BTU FCAG71B Trifase Wi-Fi Optional R-32 con Comando a Filo e Griglia

Daikin FCAG71B trifase

Per sviluppare la nuova Cassetta Round Flow, Daikin è partita da una ricerca svolta che ha rivelato i tre aspetti più importanti per gli utenti: le dimensioni ridotte, il livello di comfort e l’estetica.

2.906,00 €

spese di spedizione Spedizione Corriere Espresso : 70 €

Descrizione

Codice catalogo unità interna: FCAG71B

Codice catalogo unità esterna: RZAG71NY1

Codice griglia Standard : BYCQ140E

Potenza : 24000 Btu 

Scheda Wi-Fi Optional ( Codice BRP069B82 )

Telecomando ad infrarossi Optional ( Codice BRC7FA532F )

Comando a Filo Modoka Bianco Incluso ( Codice BRC1H519W )

Comando a Filo Modoka Argento Optional ( Codice BRC1H519S )

Comando a Filo Modoka Nero Optional ( Codice BRC1H519K )

Efficienza Energetica

Capacità Raffreddamento : 6,8 kW 

Capacità Riscaldamento : 4,7 kW

Portata d'aria Unità Interna : 12,5 m3/min

Livello Potenza sonora Unità Interna : 51 dB(A)

Livello Potenza sonora Unità Esterna : 64 dB(A)

Livello Pressione sonora Unità Interna : 28~35 dB(A)

Livello Pressione sonora Unità Esterna : 46 dB(A)

SEER: 6,83

SCOP : 4,22

Classe di Efficienza Energetica in Raffreddamento : A++

Classe di Efficienza Energetica in Riscaldamento : A+

Consumo Energetico annuo in Raffreddamento : 348 kWh/a

Consumo Energetico annuo in Riscaldamento : 1560 kWh/a

Performance

Caratteristiche:

Alimentazione (V/Hz/Φ) : 380~415/50/3

Gas refrigerante : R-32

Intervallo di funzionamento 

- Raffreddamento: -20° ~ 52° C

- Riscaldamento: -20° ~ 18° C

Dati Installativi

Diametro tubazioni Liquido : 9,52 mm (3/8")

Diametro tubazioni Gas : 15,88 mm (5/8")

Dimensioni e Peso

Dimensioni Unità Interna (AxLxP) : 204x840x840 mm

Peso Unità Interna : 21 Kg

Dimensioni Unità Esterna (AxLxP) : 870x1100x460 mm

Peso Unità Esterna : 81 Kg

Dimensioni Griglia (AxLxP) : 65x950x950 mm

Peso Griglia : 5,4 Kg

Daikin Cassetta Round Flow

Daikin Italy, filiale italiana della multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento, oltre che per l’intera catena del freddo nell’ambito della refrigerazione, annuncia la nuova Cassetta Round Flow, riconosciuta come la più efficiente sul mercato grazie alla tecnologia d’avanguardia e al design di eccellenza che la contraddistingue.

Per sviluppare la nuova Cassetta Round Flow, Daikin è partita da una ricerca svolta che ha rivelato i tre aspetti più importanti per gli utenti: le dimensioni ridotte, il livello di comfort e l’estetica.

Design compatto e accattivante

In risposta alle esigenze del cliente, il nuovo pannello esprime eleganza e alta tecnologia; risulta essenziale nell’aspetto e si adatta facilmente a qualsiasi tipo di arredamento. Le griglie di aspirazione dell’aria sono invisibili e le conferiscono un aspetto molto raffinato. 

Con un’altezza di 204 mm, la nuova Cassetta Round Flow Daikin risulta la più compatta disponibile sul mercato e offre una maggiore flessibilità di design per adattarsi all’ambiente e ai diversi vincoli strutturali

Il massimo comfort possibile

Partendo dal collaudato design della cassetta Round Flow, Daikin ha applicato una nuova tecnologia, aumentando il comfort che si può ottenere in un ambiente e l’efficienza energetica.

Il suo importante getto d’aria a 360° e i sensori smart garantiscono temperature e distribuzione d’aria omogenee in ogni punto del locale (funzionando solo quando necessario ed evitando così sprechi energetici). Grazie ai nuovi deflettori più larghi e all’effetto Coanda, il flusso d’aria risulta infatti più uniforme.

Il controllo e/o la chiusura individuale tramite telecomando a filo consentono la personalizzazione del dispositivo che riesce così ad adattarsi alle specifiche configurazioni dell’ambiente.

È stata poi aggiunta la nuova logica del Flusso d’Aria in Circolazione Attiva. Attivata all’avvio del dispositivo, questa nuova funzione permette di raggiungere la temperatura impostata nel modo più rapido ed efficiente possibile. Il Flusso d’Aria in Circolazione Attiva consente inoltre un avvio più rapido e un risparmio energetico pari al 5% in modalità di raffrescamento e fino al 15% in modalità riscaldamento

La Cassetta Round Flow, con un getto d'aria a 360°, offre il miglior comfort disponibile sul mercato e aumenta l'efficienza fino al 50% grazie alla tecnologia autopulente.

Tecnologie intelligenti per un clima confortevole

 

Il getto d'aria a 360° della Casstta Ruond Flow Daikin elimina il problema delle correnti di aria fredda o di una distribuzione dell'aria non omogenea. Il sensore Intelligent Eye rileva la presenza di persone e dirige l'aria lontano da esse, mentre i sensori a pavimento assicurano una temperatura omogenea dal pavimento al soffitto.

La cassetta Round Flow di Daikin, con 23 configurazioni possibili del flusso d'aria, può adattarsi a qualsiasi layout dell'ambiente. Il telecomando, i deflettori regolabili ed il kit di chiusura opzionale contribuiscono a creare configurazioni a 2,3 o 4 vie che ne consentono l'installazione negli angoli , vicino alla pareti o in ambienti dalla forma irregolare. Questa funzione è particolarmente utile quando si riorganizzano gli ambienti, perché consente di modificare il flusso d'aria senza spostare l'unità.

Una maggiore efficienza energetica aumenta i risparmi

 

La Cassetta Round Flow Daikin è dotata dell'esclusivo pannello con filtro autopulente che riduce i costi di manutenzione e aumenta il risparmio grazie a un'efficienza energetica fino al 50% superiore rispetto alle normali cassette. Il sensore intelligent Eye commuta automaticamente la cassetta in modalità risparmio energetico o la spegne quando non rileva persone nell'ambiente, riducendo i costi energetici fino al 27%. 

Facilità di manutenzione

 

La Cassetta Round Flow autopulente di Daikin è dotata dell'esclusivo pannello con filtro autopulente, che riduce i tempi e i relativi costi di manutenzione. Un filtro sempre pulito, inoltre, migliora l'efficienza energetica fino al 50% rispetto alle normali cassette, garantendo un notevole risparmio. Il sensore Intelligent Eye rileva la presenza di persone e dirige l'aria lontano da esse, oltre a ridurre del 27% i costi energetici quando passa automaticamente alla modalità risparmio energetico o spegne l'unità in caso non ci siano persone nell'ambiente.

Dimentica le scale e il tecnico per la pulizia: tutto ciò che devi fare per eliminare la polvere dalla scatola di raccolta è collegarla a un normale aspirapolvere.

 

Manutenzione FCAG

 

Unità Esterna RZASG-MV1 Combinazione di tecnologia e comfort per applicazioni commerciali

 

• Elevata efficienza

 

• Classi energetiche fino a A++ in Raffreddamento e A+ in Riscaldamento

 

• Il compressore offre miglioramenti sostanziali dell'efficienza

 

• Sistema molto compatto e facile da installare

 

• Sostituzione dei sistemi esistenti con tecnologia R32 senza dover sostituire le tubazioni

 

• Garantisce il funzionamento in modalità riscaldamento e raffrescamento fino a -15 °C

 

• Raffrescamento affidabile e garantito con scheda elettronica raffreddata con refrigerante, non influenzato dalla temperatura ambiente

 

• Lunghezza massima delle tubazioni fino a 50 metri, non vi sono limitazioni per la lunghezza minima

 

• Unità esterne per configurazioni monosplit, twin, triple, double twin

Dettagli del prodotto

https://idraulicaprezzi.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/615f0a5a09e3e.jpg https://idraulicaprezzi.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/613a1c74b9c72.jpg https://idraulicaprezzi.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/613a208343fde.jpg